Come sto costruendo la mia macchina pubblicitaria automatizzata programmando dal mio iPhone
Guido per Uber e creo prodotti web dal mio iPhone. Niente laptop, niente ufficio, niente budget pubblicitario. Quindi ho dovuto essere creativo su come ottenere traffico.
La risposta si è rivelata essere la costruzione del mio sistema pubblicitario da zero.
TalentCast è una pipeline che ho costruito che genera automaticamente brevi video YouTube con avatar AI che parlano dei miei progetti. La pipeline genera il copione con Claude, renderizza gli avatar con HeyGen, trascrive e brucia i sottotitoli con Whisper, e inserisce il video finale in una coda di upload su YouTube.
Ho un bot chiamato FloatBot che gestisce la rotazione dei miei progetti. Ogni sera sceglie il prossimo progetto dalla lista e mi dà un prompt di sprint di 15 minuti. Tocca ogni progetto, non approfondire nessuno in particolare.
Questo è importante per la SEO perché Google premia la coerenza rispetto all'intensità. Un post sul blog per progetto a settimana batte dieci post in una settimana e poi silenzio.
La scorsa notte in una singola sessione ho raddoppiato il database dei programmi di MarketAffiliateHelp, trovato e riparato un bug critico di sicurezza in uno smart contract live di Solana, costruito un motore di audit AI automatizzato per AnchorScan, e generato i primi due episodi del CubeCast Roundup.
Niente di tutto ciò era pianificato. FloatBot mi ha spinto verso ogni progetto, ho fatto una cosa, sono passato oltre.
Ogni progetto migliora un po' ad ogni sessione. I post del blog si accumulano. I video YouTube si accumulano. La SEO si accumula. Nessuna singola sessione sembra impressionante — ma dopo sei mesi di questo, ognuno dei miei quindici progetti ha cento punti di contatto su tutto il web.
Questo è il piano. Pubblicità automatizzata, coerenza forzata, compounding lento.
Get new posts
Subscribe in your language
Get new posts
Subscribe in your language
New posts delivered to your inbox. Unsubscribe anytime.
Receive in: